Mi chiamo Marula Furlan, e sono l’ideatrice del progetto “Insegnando si Impara - Learning while Teaching”

Sono mamma di tre bambini super special e ho deciso di vivere la mia vita con la mia famiglia lontano dal caos delle grandi città per dedicarmi ai miei figli e alle mie tante passioni, come le orchidee, la pittura su ceramica e naturalmente i bambini e i ragazzi definiti difficili o addirittura impossibili. La vita mi ha messo di fronte a molte sfide e ho sempre deciso di reagire sfidandola a mia volta senza mai farmi abbattere.

Sono operatrice di pet therapy e referente di intervento, istruttrice cane da assistenza per la disabilità motoria e il cane da servizio per i disturbi post traumatici da stress, e sono responsabile progetti di recupero comportamentale e sociale per bambini e adolescenti in situazione di criticità per diverse associazioni distribuite in varie regioni d’Italia.

Seguo e promuovo in tutto il territorio nazionale due progetti denominati "cresco con il cane" e "insegnando si impara" che attraverso l’impiego di cani in Interventi Assistiti con Animali e il coinvolgimento di Cani da Assistenza, sostengono le situazioni di gravi criticità sociale

Ho seguito il mio primo intervento nel 2004, mi occupo di cinofilia da più di 20 anni, e ho definitivamente deciso di dedicarmi a tempo pieno al sociale.

 

Marula Furlan - +39 333 1430525
principale sede operativa per gli I.A.A.: Oderzo (tv)

wallawanda@gmail.com pet.therapy.mama@gmail.com

Coadiutore in A.A.A., E.A.A. e T.A.A. e referente di intervento per le E.A.A. riconosciuta dal Centro di Referenza Ministeriale

FULL MEMBER LOGO 2019 (002).jpg
41291247_10156307482877949_2456060907730