CANI DA ASSISTENZA IN PREPARAZIONE

ANGEL - meticcio
maschio
nato 2 Aprile 2018
Angel è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata ad A.
HOPE - meticcio
femmina
nata 22 Maggio 2018
Hope è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata a N.
PATCH - labrador
maschio
nato 10 Aprile 2018
Patch è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata ad A.
ZOE - meticcio
femmina
nata 2 Aprile 2018
Zoe è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata ad A.
JETHRO - meticcio
maschio
nato 22 Maggio 2018
Jethro è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata a L.
OLIVER - labrador
maschio
nato 10 Aprile 2018
Oliver è in preparazione come cane da assistenza per il disabile motorio.
La sua preparazione è affidata ad Isabel Bulian.
"Insegnando si Impara" è operativo in Veneto con un gruppo di adolescenti coinvolgi nella preparazione dei cani in carico. I cani operativi in veneto sono stati donati da Simone comunetti di "Happy with Dogs" (patch e Oliver) e Marula Furlan (Hope,Zoe, Angel, Jethro).
Parte del mantenimento dei cani impegnati nei progetti in Veneto è coperto da 2G Pet Food .
PER POTER CONTINUARE AD AFFIDARE I CANI A TITOLO GRATUITO AI BAMBINI E ALLE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO, CHIEDIAMO IL CONTRIBUTO DI AZIENDE O PRIVATI INTERESSATI A CONTRIBUIRE UNA TANTUM O REGOLARMENTE ATTRAVERSO DONAZIONE DIRETTA.
I nostri cani mangiano RAW (dieta fresca) che ci facciamo arrivare direttamente dalla Germania.

POTETE AIUTARCI CLICCANDO NEI LINK QUI SOTTO E ORDINARE PER NOI MENU' GIA' PRONTI IN PACCHI CHE PARTONO DA 12 KG E 50 EURO. UN PACCO DA 12 KG COPRE IL MANTENIMENTO DI UN CANE PER UN MESE.

Supportare un singolo cane per tutta la durata del progetto (12 mesi, gennaio 2019 / dicembre 2019) o per alcuni dei mesi in cui sarà in carico, PREVEDE la possibilità di essere menzionati come "affidatario a supporto di (nome del cane)" e ricevere l'invito alla cerimonia di consegna dei cani prevista perla fine dell'anno prossimo.
pacco-specialita-12-kg.jpg
PER ORDINARE MENU' PRONTI
cliccate qui o sull'immagine del menù e verrete rimandati alla pagina dei menù del sito  da cui ci riforniamo.

Potete regalarci menù pronti a partire da ordini da 12 kg ed indicare come indirizzo di destinazione "Insegnando si Impara" via san Bortolo 18, 31046 oderzo (tv) ITALY
mail di riferimento: pet.therapy.mama@gmail.com
pacco-natale-barf-da-25-kg.jpg

CANI OPERATIVI A PALERMO

"Insegnando si Impara" è operativo a Palermo grazie alla collaborazione di "M'aMa" con l'associazione "Pacha Mama". La collaborazione tra queste due realtà associative ha dato modo di poter proporre il progetto all'USSM e al Centro di Giustizia Minorile. La collaborazione tra Marula Furlan , responsabile nazionale del progetto, e Marianna Raneri, referente in loco e presidente dell'associazione Pacha Mama, ha permesso la presa in carico di alcuni utenti e un lavoro in sinergia che sta portando nuove ed importanti collaborazioni.
 
I cani in carico a Palermo sono stati donati da Fabrizio Collovà e Marianna Raneri.
Il mantenimento dei cani impegnati nei progetti a Palermo è possibile grazie alla sponsorizzazione di  ALDOG mangimi per cani
PACHA - labrador
femmina
nata 22 Maggio 2018
Pacha è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata ad A.
MAMA - labrador
femmina
nata 22 Maggio 2018
Mama è in preparazione come cane da assistenza attraverso il progetto "Insegnando si Impara". La sua preparazione è affidata ad G.
  • insegnando si impara
  • insegnando si impara
  • insegnando_si_impara

Follow Us on Instagram:

Find Us On
  • Facebook - Insegnando si Impara
  • YouTube - Insegnando si Impara
  • insegnando_si_impara
@insegnando_si_impara

© Insegnando si Impara
Proudly created with Wix.com

Tel: +39 333 1430525

insegnandosiimpara@gmail.com

Sostieni i nostri progetti donando in assoluta sicurezza direttamente con la tua carta di credito

la sede di coordinamento dei progetti si trova ad  Oderzo (TV)